solo su appuntamento
Lun
15:00 - 18:00 c/o BIOS
Mar
Mer
15:00 - 18:00 c/o BIOS
Gio
Ven
15:00 - 18:00 c/o BIOS
Sab
chiuso
Dom
chiuso
Telefono 3483352656
Email info@grazianaascani.com
  • Lorem ipsum dolor sit amet, CONSECTETUR adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut ALIQUIP EX ea commodo consequat.

    by
Papilloma VirusPapilloma Virus

Papilloma Virus

Il papilloma virus è un'infezione virale piuttosto frequente. Non trascurare le conseguenze di questa infezione che può essere banale ma anche pericolosa!

Ringiovanimento genitali femminiliRingiovanimento genitali femminili

Ringiovanimento genitali femminili

Trattamenti volti a migliorare il trofismo e la cenestesi della regione genitale femminile attraverso l'impiego delle cellule staminali.

GravidanzaGravidanza

Gravidanza

Rimanere in forma durante la gravidanza è possibile e importante. Come lo è conoscere, con certo anticipo, se il bambino gode di buona salute.

ContraccezioneContraccezione

Contraccezione

La pillola è l'unico e vero contraccettivo sicuro. Esiste una grande varietà di pillole, con diversi dosaggi e componenti ormonali.

PrevenzionePrevenzione

Prevenzione

Ci sono malattie che tardano a manifestare sintomi e segni evidenti. Una di queste è il cancro dell’ovaio.

Seduzione, sensualità e... Molto più.

…è qualcosa di molto complesso, che va oltre la bellezza perché si compone di numerosi aspetti e si realizza quando entrano in gioco tante sfumature del nostro essere. Esperienza, intelligenza, autostima, cura di sé, senso della misura, naturalezza stimolano il funzionamento dei meccanismi biochimici che gestiscono il complicato percorso della seduzione.
Il gioco è intrigante e spesso anche inconsapevole, si tiene sul filo delle sfumature, degli sguardi, dei movimenti del corpo, ad esempio un ruolo importante, oscuro a molti, è il movimento e la ‘direzione’ del polso dalla cui pelle vengono prodotti ferormoni che inconsapevolmente attraggono chi ci è di fronte e, se nei nostri desideri, ne favoriscono la secrezione ormonale, quasi un filtro magico…
E quanto conti ‘entrare’ nell’altro è chiaro quando si dice che l’intesa mentale è pericolosa perché di un bel corpo si può fare a meno ma di una mente che entra nella tua, no.
Ed è vero anche che una imperfezione può diventare sensuale!
Si dice che la seduzione è un’arte e la sensualità è dentro ognuno di noi e nelle donne cresce con gli anni e migliora con la maturità e l’esperienza, fa vivere in modo più soddisfacente qualsiasi avvenimento…provare per credere…
Intrigante sexy ironica, un mix esplosivo che si conquista con la cura del corpo e della mente e si trasmette solo se si desidera…